Cerreto Guidi, Servizi a domanda individuale

isee

Lo sforzo politico dell’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi si è orientato, nel delicato settore dei servizi a domanda individuale, verso il rafforzamento e il miglioramento dei servizi con una riorganizzazione complessiva di tutto il settore. L’impegno dell’Amministrazione è stato rivolto anche alla comunicazione di questi nuovi indirizzi specie con riferimento ad alcune modifiche circa l’utilizzo dell’indicatore ISEE.

Oltre alla comunicazione più tradizionale e all’utilizzo dei social, sono stati promossi degli incontri pubblici (si ricorderà quello della Palazzina dei Cacciatori il 21 maggio scorso con i rappresentanti di classe di tutte le scuole) e varie assemblee pubbliche su tutto il territorio comunale.

In ognuno degli incontri sono stati illustrati i numerosi servizi a domanda individuale, ponendo l’accento sulle novità introdotte con l’anno 2016: sono state inserite due nuove fasce per i redditi ISEE più alti rispondendo così all’esigenza di una più equa ridistribuzione dei costi.

Il lavoro non è solo quello di organizzare tali servizi, ma anche di aumentare la loro qualità.

Comune di Cerreto Guidi

Shortlink:

CONDIVIDI NEI SOCIAL NET

Bookmark and Share
Posted by on 18 settembre 2016. Filed under ARCHIVIO, ECONOMIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login