Emmegi Press, comunicazione di servizio ai rispettivi utenti, partner, sponsor

L’agenzia di stampa Emmegi comunica, a coloro indicati nell’oggetto del presente comunicato, per dovere di cronaca, che la Sig.ra Patrizia Fallani non è più una nostra collaboratrice; pertanto chiunque ha dei suoi riferimenti esclusivamente per del lavoro professionale, è cortesemente invitato nel cancellare ogni e qualsiasi riferimento a tale persona.
La Sig.ra Fallani, cessando il rapporto di collaborazione con Emmegi Press, non è autorizzata a spedire a chicchessia alcuna mail né divulgare o diffondere notizie e dati ricevuti durante la collaborazione con Emmegi Press.

Chiunque ha avuto contatti con la Sig.ra Fallani è cortesemente invitato nel prendere contatto direttamente con l’ufficio preposto della Emmegi Press, all’indirizzo mail: redazione@reporterspress.it .

Grazie della gentile attenzione.

Lo Staff

7 Replies to “Emmegi Press, comunicazione di servizio ai rispettivi utenti, partner, sponsor”

  1. La coordinazione è importante fra i colleghi giornalisti, ad iniziare dal seguire le indicazioni del CdR !

  2. Concordo con @Manuela: chi non è portato a fare il giornalista, si dedichi ad altro! Non ostacoli la EMMEGI nel suo lavoro professionale.

  3. Decidere al posto del direttore senza metterlo a conoscenza? Se è questa la causa, è un classico di quei giovani che ho conosciuto del “presto e bene…”.

  4. Chi non se la sente di intraprendere un cammino di questo tipo con Emmegi Press, non inizi neanche. Grazie!

  5. Lavorare con EMMEGI è stato un trampolino di lancio nel mondo professionale giornalistico.

  6. @Rossella e altri, non è una giornalista. Si occupava della parte commerciale. Non posso scrivere altro perché c’è di mezzo l’avvocato di EMMEGI!

Lascia un commento