Fiesole, prossima chiusura della SS67; disagi alla circolazione

La strada sarà chiusa giorno e notte per qualsiasi categoria di veicoli
Assemblea molto partecipata quella di ieri sera alla Casa del Popolo di Compiobbi dove si é parlato dei lavori sulla SS 67. I tecnici di Acque Toscane, quelli di ANAS e quelli di Comune, insieme al Comandante della Polizia Municipale e al Sindaco Anna Ravoni hanno illustrato i prossimi lavori per la fognatura che comporteranno la chiusura totale della strada per i lavori di posizionamento del tubo della depurazione a Compiobbi, da Piazza Mazzini ai Campacci – casa cantonale ANAS, dal 17 luglio al 11 agosto e successivamente per il tratto di Anchetta dal 21 agosto al 2 settembre.

La strada sarà chiusa giorno e notte per qualsiasi categoria di veicoli.

Sono lavori molto importanti per la messa a norma della depurazione in Valle dell’Arno, lavori che, purtroppo, creeranno disagi ai cittadini che transitano da questa strada, ma, come ha detto il Sindaco Ravoni, sono lavori molto importanti che gli abitanti attendevano da oltre 20 anni per salvaguardare l’ambiente e per evitare la multa che avrebbe applicato l’Unione Europea in caso di mancato adeguamento.

Gli itinerari alternativi consigliati e concordati nella riunione del COV in Prefettura anche con Polstrada, sono la SP 34 Via di Rosano e la SP 84 di Molin del Piano.
L’Amministrazione sta collaborando con gli Uffici TPL e Mobilità della Città Metropolitana per verificare le modifiche al servizio TPL per ridurre al massimo i disagi ai cittadini che usano i mezzi pubblici.

Informazioni in merito verranno date non appena concordate con i gestori e con la Città Metropolitana.

Shortlink:

CONDIVIDI NEI SOCIAL NET

Bookmark and Share
Posted by on 22 giugno 2017. Filed under ARCHIVIO, CRONACA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login