GPS Touring Bike in Tuscany

Il “GPS Bike” è un progetto nato nel 2006 da emmegipress.it, con la partnership di Bicisport.

Lo staff del “GPS Bike” ha iniziato la sua attività cicloturistica utilizzando la mountain bike.

L’attività ciclotouring del “GPS Bike” si svolge sia su strada sia in fuoristrada ed è suddivisa in due parti: tecnica e logistica.

1) La parte tecnica ha il compito di verificare itinerari esistenti o crearne di nuovi, eseguire reportage fotogiornalistico, ecc.

2) La parte logistica è la disponibilità nel proporre itinerari da svolgere insieme ad altri ciclisti e bikers.

Le ciclo-escursioni inserite negli appuntamenti del blog Bicisporteam, in mtb/cross e strada, sono per gli atleti iscritti e per chi desidera partecipare.

Le gite organizzate, qualora sono di uno o più giorni e se hanno dei costi, verranno pubblicati sul blog del team Bicisport.

Il coordinatore del gruppo GPS Touring Bike al quale fare riferimento è Federico Mattaliano.

La divisa attuale del gruppo è di colore azzurro; quella dello staff ha la scritta nelle spalle.

Nella maglia è inserito il logo dell’agenzia di stampa emmegipress, in quanto è l’autore/sostenitore del progetto GPS Bike, insieme al Bicisport. Quando verrà cambiata la divisa del gruppo, ma non dello staff, il logo emmegipress viene tolto.

La divisa va indossata sempre ed in qualsiasi occasione, anche se partecipiamo a gite organizzate da altri team, associazioni, tour operator, guide, ecc. In queste occasioni, qualora un membro dello staff vi partecipa, è consigliato indossare la maglia senza la scritta.

La maglia è in tessuto traspirante Pissei, a maniche corte e salopette estiva. Quella invernale ha tessuto Windtex, traspirante protettivo.

Per coloro che vanno in bicicletta in modo Urban, o svolgono attività ciclotouring slow su piste ciclabili, praticano l’attività sportiva freeride, spinning, podistica, il Bicisport ha realizzato una maglia traspirante Pissei con il collo a V e maniche corte. La maglia non ha le tre tasche posteriori, come quelle da ciclismo. Si consiglia prenotarla al negozio Bicisport.

Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.