[MG CLUB ITALIA.IT] Il dominio in mano ad una società di Conegliano Veneto; chiesti 200 Euro ai legittimi titolari

[MG CLUB ITALIA.IT] Il dominio in mano ad una società di Conegliano Veneto; chiesti 200 Euro ai legittimi titolari

L’MG Club Italia, con sede a Firenze, ha archiviato la sua attività associativa nel 2004 continuando la sua esistenza su internet, mantenendo attivo il proprio dominio. Per un inghippo burocratico il dominio oggi si trova in mano alla società Prelude Adv Srl di Conegliano Veneto, la quale, interpellata, ha chiesto 200 Euro. Purtroppo su Internet questo tipo di richieste sono normali, anche se illecite.

Pertanto non essendo la Prelude ADV il fondatore del Club MG Italia, nè il titolare gestore di tale associazione, è doveroso informare che, se tale dominio verrà usato in modo improprio verrà valutato denuncia alla competente autorità giudiziaria.

Nel contempo i rispettivi appassionati e proprietari di MG, i quali già conoscono la storia del Club in Italia, avranno modo, sino a quando non sarà trovata adeguata soluzione, nel consultare le notizie sul toscanamagazine.com , il quale cortesemente ha attivato una sottocartella.

Inoltre l’MG Club Italia è presente su alcuni social net: Google + e Facebook.

Di seguito l’immagine di archivio attestante l’esistenza del dominio mgclubitalia.it nell’archivio Alexa, il quale risulta ancora presente ad Ottobre 2016 e di proprietà del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.