Milano, Incontro diplomatico presso Consolato Generale Peru’

Un incontro diplomatico si è svolto ieri sera tra Pregiatissimo Ambasciatore Riccardo Morote Canales, con Pregiatissima Console Aggiunto Natalia Navarro Salazar e il Diplomatico Stefano Bampa rappresentante lo Stato del Ghana per lo sviluppo economico, con ospite d’onore Conte Giuseppe Piano Serra. La serata iniziata con la presentazione di una suggestiva mostra fotografica tenutasi all interno delle sale dell’ambasciata.

La serata è stata dedicata in occasione della celebrazione del ” giorno del cittadino peruviano residente all’estero ” e il ” mese viola “, il 18 ottobre è stata inaugurata la mostra fotografica ” la fede… non ha accolti ” della conacional norma pitman . La mostra, che raccoglie le fotografie delle varie processioni del Signore dei miracoli in Italia dal 2005 fino al 2015.

Con il collega Amb. di pace ONU Conte Giuseppe Piano Serra
l’Ambasciatore Advisor per le relazioni diplomatiche internazionali – (wba) Stefano Bampa hanno trattato argomenti molto delicati e di estrema attualità quale la tutela dei bambini minorenni adottati.

Questo tipo di argomento è stato preso a cuore dall ambasciatore Stefano Bampa e Conte Piano Serra i quali hanno presentato il progetto al Pregiatissimo Ambasciatore del Perù Riccardo Morote Canales, con Pregiatissima Console Aggiunto Natalia Navarro Salazar ripromettendosi di fissare un secondo appuntamento.

La serata è proseguita con la relazione e descrizione degli avvenimenti anche purtroppo catastrofici come l ultimo terremoto che ha messo in ginocchio l’intera città.

Ambasciatore del Perù Riccardo Morote Canales , con Console Aggiunto Natalia Navarro Salazar ricorda per chi fosse interessato che la mostra sarà aperta al pubblico dal 19 al 31 ottobre presso la sala mostre del Consolato generale Del Perù a Milano (ingresso da via R. Bracco 1), da 10:00 a 13:00 ore. Vi aspettiamo!.

-^-
Foto Gallery

.^.

Risultati di visibilità dell’articolo.

.^.

Ricordiamo che per svolgere profilazione SEO personalizzata sull’articolo pubblicato, il costo del lavoro professionale è di 500,00 Euro + IVA. Pagamento anticipato. Per accordi inviare mail a: marketing@emmegipress.it

SEO-marketing.

.^.

Lascia un commento