PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO MAGAZINE COME FONTE DI PUBBLICITÀ?

Il Toscanamagazine.com è una rivista digitale indipendente, cioé tutto ciò che leggete è fonte di investimenti economici dell’agenzia di stampa internazionale EMMEGI, la cui testata esiste dal 1990. Il magazine è composta da giornalisti professionisti che hanno il compito di selezionare ogni contenuto di ogni argomento e categoria. Il risultato è quello che leggete periodicamente, quasi ogni due giorni sul sito web. Toscanamagazine.com è una delle fonti di notizie più affidabili e complete di Internet relative agli argomenti che consultate nel sito web.

Gli obiettivi editoriali sono diversi, in primis fornire ai nostri lettori una fonte credibile di ispirazione per lo stile di vita sulla loro passione sportiva ed agonistica; la nostra pubblicazione riflette le correnti più rilevanti sulla storia, arte, cultura, turismo, società e attualità.

Di conseguenza, i ranghi dei nostri lettori si sono espansi considerevolmente. Al momento, forniamo una base informativa per oltre 90.000 utenti, ovviamente in tutta Italia. Molti dei quali possono essere inclusi tra le persone più influenti negli argomenti che trattiamo.

La nostra base di estimatori ed utenti del magazine comprende donne e uomini. Queste persone perspicaci si rivolgono al nostro sito web perché sanno è fonte attendibile, perché siamo curatori di argomenti che si occupano della Toscana con passione, dedizione, professionalità nell’informazione e comunicazione.

La nostra ricerca di fonte di informazioni si basa anche sulla domanda dei lettori.

TOSCANAMAGAZINE.COM è un prodotto editoriale nato in Italia, in Toscana, a Firenze, ed esclusivamente fornita come servizio digitale utilizzando Internet.

I nostri affezionati utenti galvanizzano la nostra posizione di fonte informativa per farla diventare primaria, in particolare in questo segmento di popolazione particolarmente istruito e raffinato dedito a chi cerca notizie, curiosità, approfondimenti artistici, storici, culturali.

Nel contempo incoraggiamo coloro che ancora non sono nostri sostenitori nel diventare utenti/lettori, diffondendo questo canale di informazione a chi conosce capace di apprezzare questo tipo di contenuti, nel aiutarci a migliorare con idee, consigli, proposte. Collaborando allo sviluppo di questo magazine. Grazie comunque a tutti coloro che ci seguono, sostenendo il lavoro che svolgiamo.

Lo Staff

Lascia un commento