Pistoia, Nuova sede uffici Prefettura

I nuovi locali della Prefettura di Pistoia, ubicati in Via Pertini n.80, ospita anche la nuova sede della Questura. Di seguito i nuovi numeri di telefono: 0573-3501 centralino della Prefettura da utilizzare per segnalare ogni emergenza o per chiedere informazioni. Il numero di telefono dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è 0573-350489.

Si consiglia comunque di consultare le pagine del sito internet http://www.prefettura.it/pistoia alla Sezione “Servizi ai Cittadini”, alle voci “Come fare per…” e “Orari di ricevimento” nonché alla Sezione “Amministrazione Trasparente”, alle voci “Attività e Procedimenti” e “Procedimenti”.

Nelle suddette pagine sono anche indicati gli indirizzi di posta elettronica delle Aree e Servizi della Prefettura da utilizzare per inoltrare richieste di informazioni sullo stato dei procedimenti di rispettiva competenza, segnalare particolari necessità o esigenze nonché per chiedere chiarimenti e precisazioni sui servizi e sulle attività dell’Ufficio.

Prossimamente verranno aggiornati sulle pagine del sito istituzionale anche i numeri interni di telefono dei vari uffici e servizi della Prefettura

Prefettura di Pistoia

Shortlink:

CONDIVIDI NEI SOCIAL NET

Bookmark and Share
Posted by on 7 dicembre 2016. Filed under ARCHIVIO, CRONACA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login