TUSCANYOU: CONTENITORE DI INFORMAZIONE – 12-2-1996

La redazione dell’agenzia di stampa Internazionale Emmegipress, attiva questo nuovo contenitore ove desideriamo sperimentare l’uso delle nuove tecnologie informatiche nelle pratiche di ricerca e di comunicazione del sapere in un settore ove la nostra presenza vuol essere un contributo agli operatori del settore, i manager delle aziende, gli spenders, i giornalisti, gli addetti stampa, ecc.

Il magazine è uno strumento editoriale digitalmente tecnologico, realizzato mediante il noto CSM WordPress. Il dominio è presso un server della Playnet di Firenze, divisione interna della Brain Technology SpA , nota azienda che dal 2003 assicura il funzionamento della Rete Telematica Regionale Toscana, una delle principali reti della pubblica amministrazione oltre a garantire il funzionamento di migliaia di siti ospitati nei loro server.

Emmegipress, agenzia di stampa internazionale composta da giornalisti e reporter freelance italiani ed esteri, nata nel 1994 e registrata al tribunale di Firenze nel 1996, avrà il compito di gestire la pubblicazione delle informazioni sul magazine, periodicamente.

La pubblicità ed i contenuti giornalistici troveranno spazio gli uni e gli altri nelle sezioni appositamente create, in modo che non vengono scambiate come contenitori pubblicitari.

Per coloro che desiderano sostenere il magazine in quanto utile nei suoi contenuti, comunichiamo che la gestione dei contenuti viene svolta da una redazione di tre giornalisti freelance. Questi professionisti vengono retribuiti mediante la vendita di servizi d’informazione, comunicazione, web marketing e pubblicità.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.