BIKEPACKING PROGETTATO PER I CICLISTI, DAI CICLISTI

nel 1988, Serge Vigeant ha deciso di progettare la migliore borsa per borse della bicicletta a disposizione dei ciclisti! Sin dal primo paio di borse da viaggio da turismo, si è dedicato a qualsiasi serie itinerante, fuoristrada, randonneur o borsa per pendolari che oggi troverai con l’etichetta Arkel, una cosa rimane vera, ci interessa la tua esperienza sulla bici. Abbiamo sempre fatto e continueremo a creare gerle per ciclisti come te; con il tessuto più pregiato (Cordura), le migliori cerniere (YKK), l’ultimo sistema di aggancio (tutto il sistema Cam-Lock® in alluminio senza parti in plastica da rompere) e un design pratico e impeccabile che rende il tuo tour, pendolarismo o il negozio all’angolo più soddisfacente.

Siamo impegnati a rendere il pianeta un posto migliore in cui vivere promuovendo il ciclismo attraverso l’advocacy con i nostri partner di Vélo Quebec, The Bicycle Trade Association of Canada (BTAC), Adventure Cycling e The League of American Bicyclists.

Infine, borse e portapacchi per bici realizzati da persone che amano davvero pedalare! I nostri progetti integrano innumerevoli ore di esperienza su strada e in sella e tonnellate di feedback dei clienti. Non c’è modo migliore per raccogliere informazioni che dalla strada. E sì, ascoltiamo i nostri clienti e miglioriamo continuamente le nostre borse sulla base di esperienze del mondo reale.

Ad esempio, il nostro Randonneur Rack ® e le serie di borse da viaggio appositamente progettate. Abbiamo creato una categoria completamente nuova incentrata su piloti, pendolari, appassionati di mountain bike che non vogliono o hanno una cremagliera sulla loro bici. È l’unico nel suo genere sul mercato. Robusto, leggero, stabile, si accende e si spegne praticamente in qualsiasi moto in pochi secondi e si adatta a tutti i reggisella e borse da sella della bicicletta . Un’elegante staffa di sgancio rapido si attacca su entrambi i lati delle guide del sedile, formando punti di attacco solidi. Il sistema di attacco a tre punti del Randonneur Seat Post Rack® offre una stabilità senza pari: sembra come se fosse avvitato al telaio!

Spostalo da una corsa all’altra in mountain bike in un attimo. Abbinalo alla nostra borsa da viaggio Tailrider o a due comode borse / zaino.

Arkel si dedica anche all’emancipazione della comunità, come dimostrato dall’animata crew di CRDITED Estrie, un programma di servizi sociali per persone con disabilità intellettiva e disturbi per lo sviluppo pervasivo. Hanno lavorato presso la sede centrale di Québec per oltre 8 anni. Pensiamo a loro come a una famiglia da queste parti. Una volta che i designer hanno finito di creare le nostre borse e le cucitrici le hanno strette, la banda di CRDITED Estrie si mette al lavoro per assemblare e dare gli ultimi ritocchi su ogni T-42, Signature V, GT-54 e pannier per pendolari .

Sosteniamo i nostri prodotti senza problemi, a vitain modo da ottenere la pace della mente con ogni acquisto di Arkel. Forniamo inoltre il miglior servizio clienti possibile, non solo tra le società di borsa, ma qualsiasi azienda. Ci dedichiamo alla completa esperienza di guida dall’inizio alla fine, poiché conosciamo le biciclette e ti assisterà con qualsiasi domanda tu possa avere, dall’adottare la tua bici per la prossima avventura in bici, pendolarismo urbano, touring o bikepacking. Se hai qualche domanda su come essere equipaggiato in modo sicuro e corretto, è probabile che abbiamo già risposto e che avremo copertura quando chiami o scrivi. Se non lo facciamo, puoi essere sicuro che troveremo la risposta. Il nostro sito web è pieno di informazioni su come scegliere l’equipaggiamento giusto per la bicicletta, i suggerimenti e le istruzioni, anche i video per aiutarti a ottenere ciò che ti serve e vedere come funziona prima di ordinarlo.

Fonte foto: https://www.arkel-od.com/en/blog/