COLNAGO V3RS ROAD FRAMESET 2020

L’ultima bici di Colnago V-serie iè l V3Rs Strada Frameset; un successore al V2-R. Il design ha subito una revisione completa e sebbene l’esperienza sia stata tratta dai modelli precedenti, utilizza una tecnologia innovativa per tenerlo in linea con la recente ingegneria e gli sviluppi. Questa bici offre ai ciclisti professionisti esattamente quello che stanno cercando in una bici da corsa di fascia alta.

Il V3Rs è il telaio più leggero di Colnago fino ad oggi grazie alla fibra di carbonio di grado superiore utilizzata, che migliora ulteriormente la rigidità del 12% e del 6% rispettivamente nelle aree del triangolo posteriore e del tubo sterzo.

Anche la parte posteriore verticale è ridisegnata per assorbire meglio le affaticanti vibrazioni della strada con un impatto ridotto muscolo-scheletrico del ciclista.

L’aerodinamica non scende a compromessi e i piccoli dettagli del telaio sono progettati per ridurre la resistenza. Con una geometria aggiornata che include un tubo sterzo più corto, una forcella più lunga e un movimento centrale inferiore, la bici ha un aspetto più sportivo ed è ottimizzata per pneumatici più larghi.

CARATTERISTICHE
Il telaio più leggero di sempre di Colnago
Progettato per freni a cerchione con attacco diretto
Gioco per pneumatici da 30 mm
Il morsetto reggisella aggiornato è più leggero e offre più modulazione per una migliore funzionalità