SIDI LANCIA LA NUOVA SCARPA DA STRADA GENIUS 10

Sidi ha lanciato l’ultima versione della sua famosa scarpa da strada Genius chiamata Genius 10 , che presenta una riprogettazione della gamma più venduta del marchio italiano, che ora include il suo sistema di quadranti Tecno-3 .

Il Tecno-3 è un sistema di chiusura del collo del piede morbido che comprende un ampio cinturino anatomicamente curvo combinato con un morbido pad EVA termoformato che distribuisce uniformemente la pressione sull’area del collo del piede, consentendo la regolazione da entrambi i lati per centrare perfettamente il pad EVA sul collo del piede alto o basso del ciclista. Inoltre, il nuovo Genius 10 ha anche una suola composita in carbonio / nylon e un tallone in poliuretano sostituibile.

Il Genius 10 presenta la tomaia in microfibra Technomicro di Sidi con generosi pannelli in mesh di raffreddamento su entrambi i lati per una ventilazione ottimale.

SIDI Genius 10 è disponibile in una gamma di taglie dalla 36 alla 48 comprese le mezze misure dalla 38.5 alla 46.5, insieme a cinque diverse colorazioni tra cui scegliere.

Fonte
Capovelo.com